fbpx

Le avventure di D&D 5.0 disponibili in italiano (sempre aggiornato)

Le avventure di D&D quinta edizione

Non è così semplice tenere traccia di tutte le avventure di D&D 5.0 pubblicate in italiano, e di quelle che arriveranno a breve, per questo abbiamo creato una guida che possa aiutare i giocatori ad avere un quadro chiaro di tutte le avventure disponibili, indicando per quali livelli dei personaggi sono pensate e a quale campagna appartengono (per il momento quelle pubblicate in italiano sono Waterdeep Tirannia dei draghi).

Il furto dei dragoni – Waterdeep – Liv: 1-5

Un’avventura di Dungeons & Dragons per personaggi di livello dal 1° al 5°. Il celebre esploratore Volothamp Geddarm ha bisogno di voi per completare una semplice missione. Da quella missione, però, ha inizio una corsa sfrenata attraverso i quartieri di Waterdeep, alla scoperta di una diabolica trama che coinvolge alcune delle figure più influenti della città. Una grandiosa scorribanda urbana vi attende. Misurate la vostra abilità e la vostra spavalderia contro nemici che non avete mai affrontato prima, e che la caccia ai dragoni abbia inizio.

 

Il Dungeon del Mago Folle – D&D Waterdeep – Liv: 5-20

Questa avventura ha inizio là dove Waterdeep: Il Furto dei Dragoni terminava, accompagnando un gruppo di personaggi di livello pari o superiore al 5° fino al 20° livello, qualora decidano di esplorare la dimora di Halaster fino in fondo., Questo volume descrive ventitre livelli di Sottomonte, e il rifugio sotterraneo di Skullport., Tesori e segreti in abbondanza vi attendono, ma avanzate con cautela!

Qui potete trovare lo schermo del Dungeon Master tematizzato sulla campagna “La tirannia dei draghi”.

 

Il tesoro della regina dei draghi – Tirannia dei draghi – Liv: 1-8

Il Tesoro della Regina dei Draghi è il primo modulo della campagna Tirannia dei Dragoni. Iniziate la vostra avventura contro il Culto del Drago nella prima avventura ufficiale del rinnovato Dungeons & Dragons 5 edizione (D&D Next). Unisicti agli eroi del Forgotten Realms per impedire il ritorno di Tiamat in questa draconica saga per il più famoso gioco di ruolo della storia. Occhio però, il drago è in agguato, sempre Dungeons & Dragons, chi non ne ha mai sentito parlare? Il gioco di ruolo che ha accompagnato l’infanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, è finalmente tornato con una stupenda nuova edizione.

 

L’ascesa di Tiamat – Tirannia dei draghi – Liv: 8-15

Un’avventura di Dungeons&Dragons per personaggi dall’8° al 15° livello che prosegue gli eventi de «Il Tesoro della Regina dei Draghi». La campagna sacrilega del Culto del Drago per riportare Tiamat nei Forgotten Reams giunge al culmine. La sorte di ogni creatura di buon cuore si fa più precaria a ogni istante che passa e la battaglia assume anche una dimensione politica quando si presenta l’opportunità di reclutare nuovi alleati e di sfruttare i vantaggi inaspettati. Da Waterdeep al Mare del Ghiaccio Mobile fino al Thay, ha inizio una corsa contro il tempo e contro le forze del male: gli eroi trionferanno o soccomberanno all’oppressione della tirannia draconica? In entrambi i casi, il mondo non sarà mai più lo stesso. 96 pagine, copertina rigida a colori.

 

Qui potete trovare gli schermi del Dungeon Master della quinta edizione, tra cui quello tematizzato sulla campagna “Waterdeep”.

Questo elemento è stato inserito in D&D e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *