Sei un appassionato di D&D? Le miniature per Dungeons and Dragons targate G3DR sono basate sui bellissimi disegni dell’artista statunitense Miguel Zavala, e create con cura e passione in Italia.

Le miniature sono utilissime per qualunque giocatore e master di D&D perché permettono di ricreare situazioni di gioco in maniera precisa e immersiva, posizionando e muovendo le miniature in base alle azioni dei giocatori; il che rende sempre chiari gli schieramenti e gli spostamenti, ed elimina il rischio di far confusione così come la necessità di prendere appunti che rallentano il gioco. Per chi ama dipingere, inoltre, sono dei soggetti perfetti!

Miniature per Dungeons and Dragons

Tutte le miniature per D&D di G3DR sono in scala l’una con l’altra in modo da rendere evidenti le differenti dimensioni di personaggi e creature (differenze spesso spettacolari nel mondo di Dungeons&Dragons). Il nostro store è pensato in base alle esigenze dei giocatori, troverete quindi le miniature dei personaggi divise per classi e razze, così come i mostri più amati e più terrificanti, e la sezione “Ambientazione” che contiene miniature di muri, pareti e porte combinabili tra loro per creare (e disfare, e poi creare nuovamente) tutte le stanze di dungeon che desiderate, ma anche taverne, sale di palazzi e castelli, templi con statue e altari e qualsiasi altra costruzione possa prendere forma nella fantasia di un Dungeon Master.

Miniature di personaggi

Le classi presenti nella 5a edizione di Dungeons&Dragons sono dodici: barbaro, bardo, chierico, druido, guerriero, ladro, mago, monaco, paladino, ranger, stregone, warlock. Mentre, come è noto, le razze sono: umano, nano, elfo, mezzelfo, halfling, mezzorco, dragonide, gnomo, tiefling.

2,80
Esaurito

Miniature di mostri

I mitici mostri di D&D in miniatura, da ammirare e da affrontare mentre si gioca. Dai goblin ai vampiri, dagli elementali agli orchi, dai mimic ai giganti per arrivare, naturalmente, ai draghi, tra cui la temibilissima Tiamat.

In offerta!
20,00 17,00
In offerta!
In offerta!
In offerta!
51,00 45,00
In offerta!
3,00 2,50

Miniature di ambientazione per Dungeons&Dragons

Fate salire di livello le vostre giocate con le nostre miniature di ambientazione che facilitano il movimento, la tattica e in generale il gioco, e creano inoltre ambienti fantasy molto affascinanti, che si tratti di dungeon scavati nei cunicoli della terra, di castelli abbandonati o di altre strutture. I quadratini aiutano a muoversi secondo manuale e tutti gli oggetti, così come i personaggi e le creature del nostro store, sono in proporzione gli uni con gli altri.

4,00
In offerta!
44,20 39,90
2,50
2,20
2,80
2,80

Le caselle pavimento dell’ambientazione sono proporzionate alla dimensione standard delle miniature e rendono sempre chiaro il raggio di movimento di personaggi e creature.

Miniature di animali, famigli e NPC

Nel nostro store potrete trovare anche miniature di animali da compagnia e famigli, come gatti, rospi e pseudodraghi, così come delle utili miniature di NPC tra cui mercanti ambulanti, fabbri e ovviamente locandieri.

NPC e altro

Miniatura Rospo

0,50
2,00
In offerta!
2,80 2,30
In offerta!

NPC e altro

Miniatura Gatto

0,80 0,50
In offerta!
2,50 2,00
In offerta!

NPC e altro

Miniatura Cinghiale

1,50 1,20

Tutte le nostre miniature sono stampate in 3D e rifinite a mano, e realizzate in PLA (Acido polilattico), un materiale economico ed ecofriendly, ottenuto da fonti biodegradabili e con certificazioni SGS, ROHS, MSDS. Abbiamo cura di non utilizzare plastiche come materiali di riempimento in modo da rendere anche le nostre spedizioni rispettose dell’ambiente.


Perché scegliere le nostre miniature

  • Perché sono disegnate da un grande artista fantasy.
  • Perché sono create e spedite dall’Italia, il che comporta costi contenuti per la spedizione.
  • Perché sono create in PLA assolutamente non tossico, realizzato da materiali biodegradabili e certificata SGS, ROHS, MSDS.
  • Perché costano poco e il loro acquisto supporta il nostro lavoro nella creazione di contenuti e strumenti utili per i giocatori di D&D italiani!